3a43a2fb81 Questo è di gran lunga il miglior ruolo di Jason Patric. Ancora meglio di Sleepers e questo sta dicendo qualcosa. Anche se non è il miglior attore e probabilmente non riceverà mai alcun plauso serio, ricopre questo ruolo in modo realistico. La spirale verso il basso in cui si infila mentre il bravo poliziotto è diventato canaglia è credibile. Mi sono reso conto che questo potrebbe accadere davvero quando il profondo sotto copertura diventa troppo profondo. Cerca Greg Allman in una performance straordinaria in un ruolo su misura per lui. L'ultimo gangster / biker / fuorilegge molto prima che Sons of Anarchy fosse concepito. Penso di aver ingaggiato questo film perché ho notato che Eric Clapton aveva segnato la colonna sonora. Devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla qualità del film, dalla recitazione, anche se il dialogo e la dizione erano difficili da imparare a volte, e il tema generale. La piccola svolta alla fine è stata un bel modo per finire e ricorda a uno spettatore di concentrarsi prima per capire il motivo! Sam Elliott può ottenere una voce più profonda di questa! Mentre nessun capolavoro, & quot; Rush & quot; è un film insolito, ben fatto ambientato nei primi anni '70, incentrato sugli sforzi di alcuni poliziotti del Texas per sottrarre il presunto spacciatore Greg Allman - a tutti i costi. <br/> <br/> Tutti gli attori recitano bene - Jason Patric offre una performance particolarmente intensa come l'ex ufficiale idealista che è rimasto in incognito troppo a lungo. <br/> <br/> Gran punteggio di Eric Clapton. Non ho davvero idea del perché questo film abbastanza anticonvenzionale (per caso, forse quello era il motivo - non era un poliziesco / copione) non ha ricevuto più consensi. 7/10. Pensavo che questo film fosse assolutamente geniale. Lo consiglierei a chiunque. <br/> <br/> Era così grintoso e reale per la vita. Purtroppo, per quelli di voi che prima leggono il libro, potreste essere delusi dal finale, ma hey, cos'altro potrebbe accadere in filmland eh! <br/> <br/> Tuttavia, ho cercato di ottenere una copia di su DVD senza alcun successo. <br/> <br/> Qualcuno ha una copia che vuole vendere o sa dove posso trovarne una? In tal caso, spediscimi direttamente! <br/> <br/> BFB Pensavo che questo film fosse eccellente. Ho adorato Greg Allman in questo. Dovrebbe davvero fare più film. Ricordo la prima volta che l'ho visto nel film, a piedi nel bar, a controllare le persone, vestito di nero con i suoi lunghi capelli biondi, era il tipo da proprietario del bar. Lui non aveva davvero una parte così grande, ma penso che abbia interpretato un grande successo. Mio marito ed io abbiamo due prese diverse alla fine del film. Dico che quando Jennifer Leigh è in tribunale sul banco, quando guarda Gains, gli prende il dito e lo fa scorrere molto lentamente sul naso, mentre lui la sta fissando. La stessa cosa che accadde quando il doppio cannone entrò dalla finestra quando fu sdraiata sul divano. Ora, penso che Leigh sia stata quella sul sedile posteriore e abbia fatto fuori Gains. Mio marito dice che il capo della polizia, o Sam Elliott lo ha ucciso, dico che era Jennnifer Jason Leigh. Chi era? Uno dei miei preferiti di tutti i tempi, uno dei tanti.
peresricon Admin replied
349 weeks ago