374e6bdcca Rowan Atkinson ha fatto parte della sua carriera interpretando scene di furto in film in cui non è la star, come "Quattro matrimoni e un funerale". e & quot; Love Actually, & quot; entrambi sceneggiati dal suo scrittore Richard Curtis.Era anche bravo nel film di Bond & quot; Never Say Never Again, & quot; dove era più divertente in cinque minuti di quanto lo fosse per la totalità di & quot; Johnny English. & quot; Non sembra in grado di tradurre il suo talento in scenette televisive e camei cinematografici in ruoli da protagonista nei lungometraggi. Un buon esempio del problema è & quot; Bean, & quot; l'adattamento della lunghezza del suo spettacolo spesso esilarante "Mr. Bean & quot.; Ma almeno quel film aveva alcune parti buone, anche se alla fine non era molto. <br/> <br/> Il problema con & quot; Johnny English & quot; è molto più serio. Quasi tutto ciò è palesemente poco divertente. Ci sono un paio di bei momenti, come quando si presenta con un ridicolo composito di un criminale che ha inventato per trasformarsi in un eroe, e quando si fa mettere la cravatta in un nastro trasportatore. Ma tra queste (molto) poche risate ci sono lunghe sezioni così sterili e disperate che diventano dolorose. Onestamente non avrei continuato a guardare il film fino alla fine se non fossi un fan di Atkinson. Speravo che il film si sarebbe in qualche modo riscattato. Ahimè, va peggio mentre va avanti, e dopo 88 minuti sembra troppo lungo. <br/> <br/> La maggior parte delle barzellette sono impostate così male che puoi quasi sentire il "thud" & quot; Spesso sembrano mancare una battuta finale, o la battuta è così prevedibile che ti chiedi quale sarebbe stato il punto. Quando prende in mano quella che pensa essere una penna e inizia a giocherellare con essa, chiunque abbia familiarità con i film di James Bond (in altre parole, quasi tutti) potrà facilmente prevedere che la penna & quot; risulterà avere un'arma nascosta che inavvertitamente partirà e colpire la segretaria con. Il resto della scena coinvolge i tentativi di Johnny di distrarre il suo capo dal notare che la donna viene portata via su una barella. <br/> <br/> Penso che questo film commetta un errore fatale nella sua caratterizzazione di Johnny. È divertente vedere un personaggio che è inetto ma che pensa di essere un genio, come l'ispettore Clousseau, per esempio. È molto meno divertente vedere un personaggio come Johnny English, che sembra sapere di essere incompetente e cerca di dissimularlo. E con una o due eccezioni degne di nota, il modo in cui copre i suoi errori è zoppo e privo di fantasia. Il film non è abbastanza scandaloso, non è mai disposto a prendere le sue battute fino in fondo, e spesso attende troppo a lungo prima di dare inizio alle battute, come in una scena in cui finge di essere un malato di mente per nasconderne un altro imbarazzanti valutazioni errate. La dolcezza dell'umorismo è particolarmente sorprendente per chiunque abbia visto "Mr. Bean, & quot; che spesso dipendeva da un'astuta sorpresa alla fine di ogni scenetta. <br/> <br/> Anche questo film ha lo stesso problema che affliggeva il film & quot; Bean, & quot; il che è che la persona di Rowan Atkinson è fondamentalmente un idiota. Questo può funzionare nelle scenette e nei cameo in cui è specializzato Atkinson, ma è fatale per un lungometraggio in cui viene presentato come un improbabile eroe. Il comportamento dei suoi personaggi è antipatico e scoraggiante, eppure in questo film gli altri personaggi intorno a lui non sembrano accorgersene. Quando Natalie Imbruglia, in qualità di suo collega, professa per due terzi del suo eterno amore per lui, è ovvio che non abbiamo idea di ciò che vede in lui, ma l'assurdità genera disagio piuttosto che risate. <br/> <br/> Le persone che non hanno mai visto Rowan Atkinson e guardano questo film rischiano di venire fuori con l'impressione molto sbagliata che il ragazzo non abbia talento. & quot; Johnny English & quot; non è semplicemente deludente; è un film davvero terribile che non dà indicazioni sul perché Atkinson sia famoso. Per quelli che non l'hanno mai visto prima, il mio consiglio è: evita questo come la peste, e vai e affitta "Mr. Bean & quot.; Era un grosso rischio pagare un biglietto per un film con Rowan Atkinson. In seguito sono stato davvero deluso di spendere i miei soldi per un film economico come questo. Per favore, non spendere i tuoi preziosi soldi per questo film infantile, noioso, ridicolo. <br/> <br/> La definizione di commedia è più o meno: un film con lo scopo di farti ridere.C'è stato un solo momento in cui ho dovuto ridere, e questo è un po 'povero per una commedia, vero? <br/> <br/> La trama del film è una delle peggiori che abbia mai visto. Era la prima volta che sentivo vergogna per procura durante la visione di un film. Mio figlio di 4 anni può inventare trame migliori di questo. <br/> <br/> Alcuni aspetti positivi sono: - La recitazione di Nathalie Imbruglia non era male, John Malkovich non era né l'uno né l'altro. - Un momento esilarante, davvero esilarante. (Sto ancora ridendo) - Rowan Atkinson La recitazione in legno, sceneggiatura molto debole che non è stata divertente, Ben Miller, cosa diamine stavi facendo? <br/> <br/> L'unica cosa che mi ha salvato è stata che i miei figli si sono divertiti con le scene di cacca, che quasi riassumono. Il film merita di essere visto una volta, e non ti sentirai sprecato tempo prezioso. È piuttosto divertente (nel suo stile slapstick), ma non aspettarti nessun tipo di messaggio profondo o altro. La trama è stupida fino all'estremo, e Atkinson fa un buon lavoro interpretando il matto pazzo. Puoi vedere un sacco di battute in arrivo, ma ciò non impedisce loro di essere divertenti. <br/> <br/> Preferisco Rowan Atkinson nel suo "Blackadder & quot; guise (serie tre e quattro anche se per quelli che sanno), ma presumo che faccia più soldi in questo modo. Giusto. Come ho detto, vale la pena vederlo una volta, ma non andrò a comprare il DVD una volta uscito. Sarebbe uno spreco di risorse preziose … :-) Voto finale: 7 su 10. Sono andato a vedere Johnny English e mi aspettavo un po 'di risate mentre le pubblicità che ricordavo erano piuttosto divertenti. Ciò che ho visto è stata un'esperienza dolorosa e mi ha ricordato una visita ai dentisti. <br/> <br/> Rowan Atkinson ha creato 2 personaggi che hanno avuto successo, il primo era Blackadder e il secondo era Mr Bean. Sono approcci totalmente diversi alla commedia e generalmente ti piacciono l'uno o l'altro, ma non entrambi. Bean è stato un successo negli Stati Uniti come personaggio comico britannico e si è innamorato di un sacco, Blackadder ha usato il sarcasmo e un'intelligenza acuta per creare umorismo. Sfortunatamente Johnny English gioca nei panni di Mr Bean piuttosto che di Blackadder. <br/> <br/> Il film non funziona a nessun livello per me, le battute possono essere viste a un miglio di distanza e ci vogliono ore per la battuta finale e anche allora si gioca debolmente. Ci sono due o tre barzellette principali che possono essere viste in un'istanza (ospedale e maschera) ed è solo un caso di toccare le dita fino a quando non vengono riprodotte. <br/> <br/> La trama è disgiunta e folle, John Malkovich, purtroppo, si mette in imbarazzo con un terribile accento francese, la splendida Natalie Umbrugia viene data lì per sembrare buona (che attrattiva c'è per l'inglese ????). <br/> <br/> Ora, naturalmente, potresti solo dite & quot; è una commedia, non ha significato per avere un senso se è divertente & quot; ma c'erano troppe barzellette che hanno fallito. Sì, c'erano dei pezzi che ho riso, ma 4 risate in un intero film non fanno una commedia. <br/> <br/> Confrontalo con le potenze di Austin e Johnny English può essere facilmente visto come una copia scadente con più difetti di sette nota sterlina.
peresricon Admin replied
368 weeks ago